Settimana scorsa ZERO ( 0 ) allenamenti – non posso certo contare i 6K a 5’00/km corsi domenica alle 6.30 con gli amici Guido e Cristiano più alla ricerca della Brioche che altro
Settimana troppo impegnativa sia dal punto di vista psichico che fisico quindi niente tempo libero e niente voglia di correre, spiace dirlo, ma è la pura e semplice realtà.
Eppure dopo i quattro allenamenti della settimana numero 37 ero molto ottimista sulla piena ripresa, avevo perso anche 1Kg dai 3 previsti e invece ora l’ho ripreso con gli interessi.
Per tornare “competitivo” mi servono assolutamente 16 allenamenti quindi un mese fatto bene!
Oggi ho iniziato con la visita sportiva, abile a arruolato fino al 13/09/2013 nonostante una forma decisamente disastrosa -
Poi ho continuato all’Arena cercando di rimediare all’errore di martedì scorso – fare un 6x200 in 32”3 di media nelle mie condizioni significa rischio di infortunio e infatti sono 2 giorni che ho il tendine d’achille sinistro infiammato che si va a sommare agli eterni dolori metatarsali ormai presenti in entrambi i piedi -
Insomma, una carretta, ma una carretta che non molla e che dopo 3 mesi è riuscito a mettere insieme 3 allenamenti ed è speranzoso nel 4° settimanale da fare domani o dopo …
Sembra finalmente un ritorno e di questo devo dire GRAZIE ai miei amici presenti anche oggi …all’anagrafe Panda, Levriero e Lorenzo quest’ultimo purtroppo solo spettatore per una contrattura al polpaccio frutto di una leggerezza simile alla mia di martedì …
Purtroppo dopo il post “ricominciamo” ho combinato ben poco, praticamente nulla .
Senza tempo e psicologicamente ormai “seviziato” dal lavoro diventa sempre più dura allenarsi –
Ieri avevo la borsa pronta per una misera ora a messdì, arriva una telefonata ed eccomi catapultato a Carpi e addio corsa …
Ormai capita sempre più spesso ed il risultato è che dopo il 29 agosto ho corso solo 29’ di fondo lento!
29’ di fondo lento in 12 gg, così non va, non troverò più la forma! Anche se l’ultimo km è andato via a 4’00”/km …
Ma oggi, nell’ora d’aria ritrovo entusiasmo, ma soprattutto ritrovo gli amici di tante avventure e di tante sudate ed è subito una bellissima iniezione di positività …
Responsabilità
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.