Multi Tabbed Widget

lunedì 17 ottobre 2011

14

L’Americana al Giuriati e il dialogo sopra (e sotto) i due massimi sistemi di una staffetta

338094_2505045994816_1513004177_2716966_1487131200_oPeriodo difficile, decisioni importanti da prendere, incasinato oltre ogni immaginazione, ma finalmente sono a Boston e forse mi torna la voglia di scrivere che da un po’ sembra passata lasciando spazio ad altre “attività” …

Quando la testa è in confusione tutto funziona meno bene, ma non potevo non raccontare l’americana al Giuriati di giovedì scorso …

Dopo gli italiani mi sono fermato, ho corso (male) un miglio a Laveno, non mi sono allenato, insomma sono nel periodo di riposo che mi porterà ad una nuova preparazione in vista della stagione 2012 che si preannuncia ricca di novità. Nel frattempo però c’è da correre l’americana al Giuriati, una staffetta a coppie sulla distanza classica del 5.000 metri – In pratica 400 metri a turno per 6 volte e il primo che parte si becca pure il 200 finale!

martedì 4 ottobre 2011

18

I miei primi Campionati Italiani su Pista

IMG_3591-Large_thumbNel precedente post avevo scritto “comunque andrà sarà un successo” …in effetto lo è stato!

I miei primi Campionati Italiani Individuali sono stati un’escalation di divertimento, stanchezza, gioie, dolori, spirito di squadra e tanto tanto altro che oggi non è così semplice raccontare.

Ci sono emozioni che continuano a rientrarti nel cervello, non escono mai – Sembra di avere l’adrenalina in circolo 24 ore su 24.

Tutto inizia giovedì sera 29 settembre a Mozzana Inferiore nel Comune di Galbiate in provincia di Lecco nella regione Lombardia

Calcola la tua velocità
 
Ore:
Minuti:
Secondi:
Metri:
Minuti/KM:
KM/h:
 

 Fonte www.tuttopodismo.it





Responsabilità
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.