Dopo lo specifico 1.500 di sabato 9 luglio ho svolto una seduta killer in palestra la domenica dove tra i vari esercizi ho fatto qualcosa come 700 addominali poi lunedì ho corso un lento (40’ molto tranquilli con l’amico Alberto) con qualche allungo e mercoledì mi presento a Rovellasca per un 800, scusate mi presento alla
Rovellasca NO LIMITS
gambe ancora stanche per salite e palestra, addominali che bruciano ancora dopo 3 giorni e nubifragio tropicale con tanto di grandinata e pista totalmente allagata!
Questo ciclone tropicale porta ad un ritardo di circa un’ora – Io e Max non siamo più così convinti di correre mentre Franco scalpita così decidiamo di partire lo stesso.
Alla già poca motivazione si somma la partenza tutti insieme con scarpe in pista ai 70 che servono per i passi dei giavellottisti – a tutto c’è un limite! Non parto!
Sono nella batteria di Franco, vabbè parto! L’ultima volta che sono partito in corsia andò così ( un vero disastro, guardate il video da candid camera).
Arriva Max molto deluso e molto stanco e tocca a noi – Franco parte forte, ma quasi inciampa sulla corda sbilanciato da un ragazzino rischiando di far cadere pure me.
Ai 100 lo tengo bene con Maresca ( il suo avversario ) dietro di me a fare il trenino che sembra di essere tornati a Busto Arsizio.
C’è anche l’amico Ciccarone che trovo sempre nei momenti peggiori ( eh eh ) – in pratica dietro all’inizio e davanti (LUI) alla fine ( nella foto è il n. 88 ).
Ai 400 navigo in 65” e penso di averne invece ho qualcosa, ma sono 2 gambe di legno!
Mi passa Maresca che attacca Franco ( esattamente come a Busto ) e poi anche Ciccarone e rimango ultimo ( fotocopia dei regionali ).
Dopo i 600 però non sono stanchissimo e incitato dagli amici Marco, Fabrizio e Andrea (caduto in una buca per farlo POVERACCIO! No Limitis!) cambio passo e supero 2 ragazzini del 93 …
Ho Ciccarone ad 1”, ma nessuna intenzione di accellerare, zero motivazioni, tempo già compromesso, rallento sugli ultmi 100 ( penso MAI SUCCESSO ) e mi concedo un arrivo alla Bolt beccandomi però un bel 2-0 dall’amico!
2’17”3 …e va bene! Un buon allenamento! Ci può stare, correre così appesantiti e senza motivazione porta a questo!
Piede dolente dal secondo giro, ma oggi arriva il plantare – se funzionerà potrò tornare agli allenamenti “seri” , se non funzionerà mi darò all’ippica o alla bici …
Stamattina ho fatto il 2° specifico 1.500 sulla nuova pista del XXV Aprile ( Bellissima! Le foto sono di Omar Lonati ) …integrerò il post domani sera, ora vado a Como a prendere il plantare …
Buone Corse a Tutti !
Tweet |
|
14 commenti:
buona gara ! bellissima pista , voglio venire a correre !
uaho...! dai 2 e 17 va bene, lo sai... quando ci vediamo al xxv aprile ??? ;-)
Be non male come rientro ed anche come allenamento
a quando la prossima gara?
com'è la pista nuova?
@DANIELE & PIMPE
dai dai ...non venite mai ! Voi ditemi una data e io ci sarò!
@DAVIDE
il 20 a Rovellasca corro il 1.500 - La pista è molto bella!
Al rientro avevo fatto 2'12" ...mercoledì scorso ho davvero passeggiato!
dai che quel colore mette di ottimo umore. Entro fine luglio vorrei farmi un bel GIRO! Magari mi tiri la seconda parte in 27" ;-) Panda
panda fra un po' ti fai tirare pure lo sciacquone
Ho come l'impressione che stiamo perdendo momentaneamente il Panda :
1) spacca in 2 le A1
2) medita un ritorno alle vibran
3) sogna 53" nella pista dei puffi
4) ...per di più tirato nella seconda parte da un rottame :-)
urge terapia d'urto! :-)
..dicono che il blu faccia andare piu'..poi quando piove in pista bisognerebbe correre solo le siepi..la buca cosi'égia'piema d'acqua
ari é l anonimo...
:-)))) Panda
ecco come dovrebbe essere una pista: manutenuta e a disposizione.... :/
YOGI ..ce l'han fatta sudare, ma adesso è proprio così ! :)
@ARI
sull'acqua ci andrei cauto, sembra che la pista sia alquanto scivolosa :-))))))
Le siepi non si riconoscono ...
P.S. sembra che l'antispam automatico di Blogger sia calibrato su di te, non so come mai ...mette sempre i tuoi commenti nel cestino degli spam....
anche il giuriati appena rifatto con la pioggia era un po' scivoloso. dagli tempo che i chiodi la grattino un po'
Panda
Posta un commento