Invitati dall’amico Andrea ( Noire ) e dalla sua famiglia oggi un piccolo, ma battagliero gruppetto della Montagnetta è sbarcato a Torino, più precisamente Pino Torinese!
Io, Andrea, Pier, Marco, Cristiano, Mario, Domenico e “l’infiltrato” Salvatore The Coach!
Il piatto forte era una gara in memoria del gruppo sportivo Noire di Torino di 18K e 12K molto muscolare su fino alla collina di Superga!
Per la cronaca la gara è stata vinta da Andrea e Marco (per la verità un po’ con il freno tirato per l’imminente gara di 10K), ma è solo un piccolo particolare di una giornata ricca di sani contenuti che questo splendido sport riesce sempre ad offrire …
Un pranzo “nuziale” con miriadi di antipasti, due primi, due secondi, contorni, tre dolci e vino a fiumi ha chiuso la gogliardica manifestazione.
Se ho corso ? No certo, ma ho fatto un sacco di foto! A fine post i collegamenti per visualizzarle e scaricarle! Oppure clicca QUI
Tornato intorno alle 19 mi sono diretto in palestra per cercare di bruciare un po’ …non vi dico la fatica che ho fatto!
Ringrazio la famiglia Noire per la splendida giornata e per il 45esimo vedremo di prepararci anche per una grande gara ( oltre che una grande abbuffata! ).
Tweet |
|
4 commenti:
ma come ti sei fatto il viaggio e non hai corso?
ma va la! nun ce posso crede :)
certo anche a fare foto si bruciano calorie..ma deve bruciare di più gurdare gli altri e non correre in compagnia..xò leggo che con le gambe sotto la tavola ti sei consolato bene ;)
Ma come mai non hai corso???
Beh non ho corso perchè 18K di collinare sarebbero stati deleteri per le gare che sto preparando e totalmente incopatibili con gli allenamenti che sto facendo e farò...
Mi è spiaciuto, ma visto che ci tengo ho preferito fotografare! :-)
Tra qualche anno correrò quella gara, il percorso è stupendo e arriverò ben preparato per battare Andrea Noire :-)
Sul pranzo niente da dire eh eh, ho mangiato talmente tanto che sono a posto per una settimana :-)
Posta un commento