Dopo 4 giorni di pioggia orizzontale, vento e freddo finalmente risplende il sole su Boston! Sembrava il preludio dell’inverno e invece da ieri è nuovamente estate!
Il maltempo ci lascia però in eredità un’aria frizzante e un notevole abbassamento dell’umidità relativa. Clima eccezionale!
Ho dovuto in parte modificare il programma andando mercoledì in palestra a correre un’ora sul tapis a 7,5 mph, facendo 5 allunghi da 0,06 mile a 12,00 mph e svolgendo interamente il mio programma di potenziamento! Alla fine ero distrutto! Con tutto il rispetto non capisco proprio chi corre sul tapis roulant, una noia! Fortuna che qui sono dotati tutti di TV LCD , mi sono visto un pezzo di Predator e una puntata sulle specialità culinarie del luogo sapientemente condotta Grandma Mary ( un po’ come la ns. Sciura Maria eh eh ). Alla fine avevo lo stomaco in subbuglio con tutte ste apple pie, pizze con i peperoni o carne con sopra di tutto …
Oggi ( per voi ieri ) invece finalmente SUNNY! Sembravo un bambino al quale avevano appena ridato il giocattolino dopo una